Questo sito utilizza i cookie
Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la vostra esperienza.
×
Universo Ipazia per un consapevole benessere
 x 

0

La consegna dei prodotti acquistati su questo sito è GRATUITA se  l'ordine supera il valore di 50,00.€.
Per ordini pari o inferiori a 50 €, verrà addebitato in automatico all'ordine un contributo per le spese di spedizione .

Valore ordine e tariffe di spedizione qui indicati si intendono IVA inclusa e sono validi su tutto il territorio italiano (isole comprese) e Repubblica di San Marino.
Per maggiori dettagli leggi le seguenti Condizioni generali di Consegna dei prodotti acquistati.
Le consegne dei prodotti acquistati su questo sito sono effettuate nel territorio italiano e nella Repubblica di San Marino.

Le spese di consegna sono a carico dell'utente, salvo che non sia diversamente indicato durante il procedimento di acquisto e/o in altre parti del sito.
L'importo delle spese di consegna dovuto dall'utente in relazione a uno specifico ordine, è espressamente e separatamente indicato (in euro e comprensivo di IVA) durante il procedimento di acquisto, nel riepilogo dell'ordine e, in ogni caso, prima che l'utente proceda alla trasmissione dello stesso.

Nel caso di recesso totale o parziale dell'ordine, l'importo delle spese di consegna non sarà rimborsato all'utente.
La consegna verrà effettuata a domicilio presso l'indirizzo indicato dall'utente al momento dell'ordine.
Ci impegniamo a effettuare la consegna entro 3 giorni lavorativi, garantiamo comunque che essa avverrà, in ogni caso, entro trenta giorni a decorrere dalla data di conclusione dell'ordine.
L'obbligazione di consegna è adempiuta mediante il trasferimento della disponibilità materiale o comunque del controllo dei prodotti all'utente.

Spetta all'utente verificare le condizioni del prodotto che gli è stato consegnato, fermo restando che il rischio di perdita o danneggiamento dei prodotti, per causa non imputabile a universoipazia.it è trasferito all'utente quando l'utente, o un terzo dallo stesso designato e diverso dal vettore, entra materialmente in possesso del prodotto, si raccomanda all'utente di verificare il numero di prodotti ricevuti e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura e lo si invita, nel suo interesse, a indicare sul documento di trasporto del vettore, eventuali anomalie, accettando il pacco con riserva.
Il ricevimento senza riserve dei prodotti, infatti, non consente all'utente di agire in giudizio nei confronti del corriere, nel caso di perdita o danneggiamento dei prodotti, tranne nel caso in cui la perdita o il danneggiamento siano dovuti a dolo o colpa grave del corriere stesso e fatta eccezione per la perdita parziale o il danneggiamento non riconoscibili al momento della consegna, purché in quest'ultimo caso, il danno sia denunciato appena conosciuto e non oltre otto giorni dopo il ricevimento.

Nel caso in cui la confezione presenti evidenti segni di manomissione o alterazione, si raccomanda inoltre all'utente di darne pronta comunicazione a universoipazia.it.
Resta ferma, in ogni caso, l'applicazione delle norme in materia di diritto di recesso e di garanzia legale di conformità.
La consegna sarà effettuata, salvo diversa indicazione, tramite corriere o servizio postale dal lunedì al venerdì, nel normale orario di ufficio, ovvero dalle ore 9:00 alle ore 18:00, escluse le festività nazionali. universoipazia.it si riserva il diritto di servirsi di diversi vettori, fermo restando il rispetto della modalità e dei termini di consegna indicati.

L'utente prende atto che il ritiro del prodotto è un suo preciso obbligo derivante dal contratto di acquisto.
In caso di mancata consegna per assenza del destinatario all'indirizzo specificato nel modulo d'ordine, il corriere lascerà una cartolina per certificare il tentativo di consegna (avviso di passaggio).
Sulla cartolina sarà indicato il numero di telefono che l'utente dovrà contattare per richiedere che il corriere effettui un secondo tentativo di consegna.

Dopo due tentativi di consegna andati a vuoto, il pacco andrà in giacenza.
In caso di mancata consegna per assenza del destinatario, l'utente riceverà comunicazione dal vettore sulle indicazioni per poter provvedere al ritiro recandosi presso la sede di giacenza indicatagli dal corriere. In caso di mancato ritiro, l'utente prende atto che, trascorsi trenta (30) giorni da quando il pacco viene rispedito a universoipazia.it, il contratto potrà intendersi risolto e l'ordine di acquisto annullato ai sensi dell'art. 1456 del Codice Civile.

Risolto il contratto, universoipazia.it procederà al rimborso dell'Importo totale dovuto, se già pagato dall'utente, detratte le spese della consegna del prodotto non andata a buon fine, nonché le spese di restituzione e ogni altra eventuale spesa intercorsa a causa della mancata consegna causata dalla assenza del destinatario.

La risoluzione del contratto e l'importo del rimborso verranno comunicati all'utente via e-mail.
L'importo del rimborso verrà accreditato sul mezzo o la soluzione di pagamento utilizzato/a dall'utente per l'acquisto.
Eventuali ritardi nell'accredito possono dipendere dall'istituto bancario, dal tipo di carta di credito o dalla soluzione di pagamento utilizzata.
In ogni caso, la data di valuta sarà la stessa dell'addebito.
Nel caso in cui, prima del decorso dei trenta giorni di cui sopra, l'utente chieda di ricevere nuovamente il prodotto acquistato, universoipazia.it procederà alla nuova consegna, previo addebito delle spese della stessa, delle spese di restituzione del prodotto a universoipazia.it e delle spese di custodia.



Newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere novità in merito al nostro Blog e per usufruire di coupon sconto e offerte esclusive riservate ai clienti di UniversoIpazia
Privacy e Termini di Utilizzo
Dietofarm S.p.a
Strada dell'Assenzio 11
Repubblica San Marino,
+39 0549 970137
http://www.universoipazia.it

 

Iscriviti alla newsletter per rimanere sempre aggiornato sulle novità del mondo di Universo Ipazia
Privacy e Termini di Utilizzo
Newsletter